venerdì 15 agosto 2008

FERRAGOSTO







Doveva piovere e invece... solo due tuoni terribili alle 7 stamattina e poi basta ma vento tutto il giorno. Grey è sempre più preoccupata e cerca di nascondersi in tutti gli angoli di casa e del giardino: qui è immortalata in un suo momento di preoccupazione.


Noi continuiamo a guardare il cielo e a portare tavoli, TV, macchina da cucire, stoffine, persiane in fase di pitturazione fuori e dentro casa o garage, ma ...due gocciolone di numero e solo vento che tira via tutto.E' stata una giornata da "trasloco"!


Sia il mio lavoro di patchwork sia quello di Enzo sulle persiane ne hanno risentito.


Sono anche stata tentata di andare al mare : sicuramente in spiaggia non c'è nessuno e il mare sarà caldissimo. Poi mi sono messa qui al PC e il tempo come al solito è volato. D'altra parte se non aprofitto quando Andrea (il figliolino diciottenne sopra fotografato mentre guida) non c'è non riuscirò mai a capirci nulla!!


Credo di aver fatto qualche progresso oggi, se qualcuno mi legge mi lascia un messaggio anche se non sono troppo interessante? grazie mille...


a dopo!

1 commento:

Caty ha detto...

Il blo è molto bello , impaginazione , colori e nome ( che in realtà è la cosa più difficile !!!).qui diluvia e quando son tornata dal lavoro ero così stanca che ho dormito fino alle 18 !!un abbraccio