Non riesco mai, o meglio QUASI mai, a mettermi qui davanti a scrivere con calma tutto quello che voglio. E mi spiace un sacco perchè vorrei proprio lasciare qualche testimonianza immediata del momento in cui leggo sul blog di Grazia e delle altre nuove amiche che ho trovato grazie a questo PC.
Non sempre leggendo desidero intervenire ma in alcuni casi sento "a pelle" che la persona che sto leggendo ha qualcosa di particolare che mi incontra e mi fa sentire in sintonia con lei.
Insomma è dalle 18 che vado e vengo da questa seggiola e ora ho lasciato tutti di là per scrivere almeno questa testimonianza di buona volontà. Mi riprometto di riprendere al più presto per scrivere quello che le parole di Grazia, Caty e Niki mi hanno suscitato. Grazie intanto a tutte e .... a presto
P.S.
la foto è della tartaruga vista all'Acquario di Genova la settimana scorsa, era sera e non c'era nessuno (sei persone) stupendo! Vi suggerisco di visitare l'Acquario nei mesi di luglio e di agosto proprio di sera, l'atmosfera è veramente da favola.
1 commento:
....ricordo che una volta tentammo di andare all'acquario di genova ( forse di primavera , ma quel giorno poivve così tanto ma così tanto e non conoscendo le strade ci perdemmo che ..alla fine rinunciammo!!! ..e scrivi quando nei hai voglia ...:-) ..altrimenti che momento per noi stessi è?'un saluto
Posta un commento