giovedì 4 dicembre 2008

FACEBOOK

Ieri sera dopo l'abbuffata di patchwork, tornata a casa ho trovato il PC libero: Andrea era con la sua ragazzina a .."studiare" (?) in sala. Con molta indifferenza sono scesa qui alla postazione di comando (la nostra casa è su 3 piani) e dopo aver scaricato foto e video della riunione mi sono iscritta a facebook e, come al solito, con molta titubanza ho iniziato a cliccare qui e là per vedere di capirci qualche cosa di più. Ho trovato Marinella e Lory e subito ho mandato loro un messaggio, poi sono riuscita ad individuare una coppia di compagni di liceo (sposati) a cui ho scritto e anche mia cugina.Per ora non riesco a trovare altri compagni di scuola, sono andata nei "gruppi" ma mi sembra che la ricerca sia troppo vasta e ho deciso di mettermi un orario limite, altrimenti rischio di stare qui incollata tutto il giorno.
Già perché stamattina ero qui e ora pure. E tutto il resto chi lo fa?
Vedremo se è stata una bella idea.

4 commenti:

Caty ha detto...

carissima , non preoccuparti , io ogni tanto mi dico - e questo chi l'ha fatto ? e quest'altro ? - ma dato che qui aiuto totalmente zero , e quindi faccio tutto da me, sò che anche se mi concedo un po' più di pc è perchè è l'unico modo di non fare la lavoratrice 20 ore al giorno !!ti mando un abbraccio anche se io ho qualche dubbio su facebook ....ciao

Mammazan ha detto...

Non ho ancora affrontato il "problema" di Facebook....e non so se lo farò in seguito...forse una sorta di pigrizia!!
Grazie per le dritte sulla cottura al microonde della crema e zabaione.

Caty ha detto...

ciao cara ti rimando a leggere questo post sui virus su facebook ciao! http://dixdipcpervoi.blogspot.com/2008/12/parliamone-pure-virus-su-facebook.html

Caty2 ha detto...

Grazie Caty, in efffetti mi sembra che FB vada contattato a piccole dosi e con molta attenzione, lo dirò a mio figlio. Buone feste