venerdì 30 gennaio 2009

BUONI PROPOSITI - N° 4 da Caty

Le sensazioni dicevamo cara Caty, da sempre le ho.

Come tutti i bambini (e gli animali) "sentivo" da piccola chi era SI' e chi era NO. E mi comportavo di conseguenza. E gli adulti intorno :- ma come è chiusa questa bambina, ma come è timida, ma come è paurosa! -:

No, semplicemente a pelle sentivo che la maggior parte delle persone non era sincera.

Se avessi seguito più spesso queste sensazioni ...

IV BUON PROPOSITO : dare retta alle mie sensazioni

della serie : non è mai troppo tardi!!!

4 commenti:

Caty ha detto...

...oh su questo ci somigliavamo ,,,timidissima fino a 20 ...nella mia vita ho sempre acoltato molto ..si , ascolta le tue sensazioni , io dico sempre -il mio cervello non capisce ma " a pelle" ho già la reazione giusta...._ti abbraccio e lo aggiungerò tra i miei propositi..

Lo ha detto...

è così difficile in questi tempi seguire le sensazioni...io l'ho sempre fatto e mi hanno detto che sono testarda...invece credo siano importanti...quante cose vediamo in modo inconsapevole...dobbiamo avere fiducia in noi!

Mammazan ha detto...

Sei molto fortunata.
Capire subito a pelle chi non ti piace o di cui non fidarti può evitare spiacevoli sorprese..
A me capita di capire, ma purtroppo a distanza di tempo, se una persona non mi piace solo quando mi crea delle riserve mentali.
Baci

Caty ha detto...

Ti mando un caro saluto , riguardati che l'influenza di quest'annno è bella forte!!Stai al caldo e scriverai quando le cose vanno meglio e non ti congeli i piedi!!un super abbraccio