giovedì 19 febbraio 2009

E' MERCOLEDI' - PATCHWORK -

Il blocco di Marina per il quilt amicizia si chiama CALICO KALEIDOSCOPE, ecco alcuni blocchi separati e poi accostati per rendere l'idea finale.










Ecco i galletti preparati nell'ultima settimana (compito a casa che io non ho svolto!!)

La coda, il bargiglio e la "faccetta" sono staccati e danno l'idea tridimensionale




Questa è la nostra compagna più "vivace" di nome e di fatto : si chiama Vivi e ha più di 80 anni, oltre al galletto ha fatto anche questa Madonnina.




Ieri Annalisa ha preparato "in diretta" la gallina e prossimamente faremo i pulcini: aria di primavera?


4 commenti:

Lo ha detto...

noooooooooooooo la gallinaaaaaaaaaaaaaaaa ...che bello!

Caty ha detto...

ma quanto siete brave!!!io sò a chi andrebbero bene queste gallinelle...!!!e poi vorrei io avere dei compiti per casa del genere !!!un saluto a tutte queste stupende costruttrici di opere d'arte!!!

Un mare di fantasia ha detto...

Che belle le gallinelle...brave.Ciao Rosanna

Un mare di fantasia ha detto...

Scusa ho sbagliato sono galletti....comunque belli lo stesso. Ciao