sabato 28 febbraio 2009

IL SOLE SCALDA E L'AMICIZIA RICARICA !!!

Oggi c'è un sole splendido, aria quasi da primavera. Ho già fatto 1 lavapiatti utilizzando l'acqua calda del pannello solare e prevedo 1 lavatrice e il bucato di 3 o 4 maglie di lana, sempre con l'acqua del pannello.
E poi sono venuta qui e ho trovato i vostri messaggi e ho gironzolato per i vostri blog e mi sono proprio ricaricata....grazie Caty, grazie Sisifo, grazie Rosanna.
E' vero che sono metereopatica e che quindi il bel tempo mi aiuta, ma avere amiche di blog così solidali e affettuose mi aiuta molto di più!!!!!
Si potrebbe dire che anche il mio cuore si è scaldato come il pannello solare!!!
Aggiungo queste foto fatte tempo fa
IL CALORE DELL'AMICIZIA


IL COLORE DELL'AMICIZIA
CHE DA' UNA NOTA DI ALLEGRIA
ANCHE QUANDO TUTTO INTORNO E' SECCO



LA DELICATEZZA DELL'AMICIZIA
CHE AIUTA SENZA ESSERE INVADENTE


P.S. certo Rosanna che puoi prendere la mia lettera!!
P.S. Caty sono riuscita a prendermi il premio in un tempo ragionevole!!!

2 commenti:

Caty ha detto...

cara Caty meravigliose foto e parole!!un abbraccio e forza con la forza del sole!!

Lo ha detto...

cara dolcissima caty pronta a vivere ocn il cuore e fino in fondo, pronta senza rinunciare, ma lasciando palpitare tutte le emozioni! ti abbraccio forte