domenica 29 marzo 2009

PENSIERI BAGNATI DI UNA DOMENICA CON L'ORA LEGALE

Ho trovato questa frase in una mail stamattina, mi ha fatto sorridere.
Un pò amaramente però, che ne dite?
"L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.


Il pessimista sa che è vero"[J. Robert Oppenheimer] ;-)



E sempre tra le mail mi è arrivato un bel messaggio da Maura, una nuova amica di patchwork, che non riesco a caricare qui, si intitola
MANTIENI LA VITA NELLA GIUSTA PROSPETTIVA
e fa proprio riflettere. L'ho inviata a qualcuna di voi se siete capaci a metterla sul blog sarebbe simpatica credo.

Intanto piove e piove e il mio glicine che stava per fiorire è tutto sgocciolante.
Volevo cambiare la foto di intestazione ma con questo tempo non sono proprio invogliata.
E' tornata, assieme ad Andrea, la fotocamera, spero di fare qualche foto della fioritura con il sole.


Devo decidere se comperarmi un programma di patchwork da installare nel PC. E' una meraviglia perchè consente di progettare e vedere direttamente il quilt che vuoi. Si chiama EQ6 e bisogna comperarlo via internet ed è un pò caro...... però sono proprio tentata, è questo qui.



Electric Quilt 6 (EQ6).
Ref: 9365
£115.00
Quantity:
Optional: EQ6 Simplified Book - £14.95





c'è qualche amica amante del patchwork che lo conosce ?

E sono già le 9, so già che questa settimana sarà di intontimento completo a causa dell'ora legale,
ma se verrè bel tempo ......buona domenica

2 commenti:

Caty ha detto...

Buona settimana !!si , anche qui piove ma ci voleva o si secca tutto.Io non conosco il programma ma prova a chiedere a http://dixdipcpervoi.blogspot.com/ loro "provano , sondano" e conoscono tutti i programmi ,magari te ne trovano una versione gratuita da provare!!ti mando un abbraccio e buone foto!

Lo ha detto...

dai anche con il brutto tempo...buona domenica ;)