giovedì 4 giugno 2009

BRUTTO TEMPO

Aggiungo le ultime foto di Latina come mi ero ripromessa e poi mi metterò seduta a finire il libro per aspettare che cambi il tempo

Questa l' ANA di Genova, che con un pò di ironia si prende in giro. Ma il concetto è sempre valido!



Questa la fanfara (!) di Imperia con la mascotte

I veci con l'orgoglio delle lunghe barbe bianche.




I cani che hanno lavorato all'Aquila.

Giornata bigissima, scirocco, caldo, nuvole e aria pesante. Dopo gli ultimi giorni passati a riordinare il sottotetto, dove ho riscoperto cose dimenticate, sono come priva di voglia di fare qualsiasi cosa. Ho trovato una scatola di latta dove avevo messo i diari scolastici , accidenti quanto ho studiato e come sono "cresciuta" in quegli anni! Dalla prima volta che ho frequentato la I° liceo classico, rimandata di greco e latino con 5 e bocciata a settembre, alla III° con l'esame di maturità superato con un dignitoso 40 sessantesimi. E ora c'è Andrea con la maturità, anche lui al Liceo D'Oria.
Bene si va avanti....

3 commenti:

Lo ha detto...

anche io lassù ho i miei diari...spessi e densi....chissà che emozione ritrovarli....un abbraccio

Caty ha detto...

guardiamo le pagine della nostra vita , recente o lontana , e non ci sembra quasi nostra se non per le emozioni in fondo al cuore , e cerchiamo di trattenerle nel colore di una foto.

Caty ha detto...

p.s. ti ho lasciato un premio e un giochino con cui pensare...