martedì 19 gennaio 2010

VELOCISSIMAMENTE

Giornata di sole oggi, è d'obbligo una passeggiata lungo il mare. Anche perchè il terreno sul monte dietro casa è ancora tutto bagnato. Ma voglio VELOCISSIMAMENTE appunto ringraziare tutti gli amici che passano di qui lasciandomi messaggi dolci.
E cara Lucia - sì sono del Capricorno e sono nata il 1 gennaio del 1952, altro secolo ormai, e festeggio il mio compleanno la notte di Capodanno.
E (fatto che ha segnato la mia vita sia in positivo che in negativo) anche la mia mamma è nata il 1 gennaio del 1926.
In 58 anni solo 3 volte non ho passato il Capodanno con lei. E questo se da un lato è stato bellissimo, dall'altro mi ha causato una dipendenza mentale e una difficoltà di rapporto con lei.
Ma questa è una lunga storia, che sta durando da una vita!!!
Ora scappo al sole che è veramente stupendo!!!

3 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

mannaggia se ti avessi chiesto prima la data...ma sai festeggiare i compleanni,come idea mi è venuta dopo..dopo il primo intendo .
Ti rinnovo i miei auguuri.sarà per l'anno possimo!
Baci Lucia

Il folletto paciugo ha detto...

Bentornata!

Le dipendenze dalle madri...ne so qualche cosa!
Lo sai che anche una mia carissima amica vagabonda li compie il tuo stesso giorno...un abbraccione Robi:)

Caty ha detto...

sole , sole , sole !!!fai bene , esci e divertiti !!! ..poi sai noi siamo molto "mamme" in tutti i sensi !un abbraccio forte