venerdì 24 dicembre 2010

SOLUZIONE FINALE !!

Sì alla fine siamo riusciti ad avere il pacco, eccolo



e appena l'ho avuto in mano ho finalmente potuto leggere da chi arrivava : da una casa sull'albero!!! E già proprio da Caty, quella Caty che mi ha spinto, inconsapevolmente, ad aprire
questo mio blog.
Arrivata a casa ecco quello che ho trovato dentro :
una bellissima lettera

e un meraviglioso pannello questo
ecco i particolari : primavera - estate

autunno - inverno

il titolo è proprio "Le stagioni della vita di Caty"

Sono stata così felice da rimanere senza parole e ovviamente mi sono spuntate due lacrimucce mentre i miei uomini e le bestiole mi guardavano incuriositi.
Sì cara amica di blog le coincidenze delle nostre vite sono spesso diciamo "strane" ?
E tu sei stata bravissima a fare questo lavoro e so come ci si sente quando si fa un lavoro per altri : si continua a pensare - potevo fare meglio-
E ti ringrazio anche di questo pensiero oltre che del lavoro fatto, ti abbraccio anch'io forte forte mentre mi accomodo con te e con gli altri amici di blog su un ramo del tuo albero per trascorrere questo Natale in allegra compagnia, magari cantando e brindando tutti assieme.

4 commenti:

Lo ha detto...

è meraviglioso da una magica Caty ad un'altra magica Caty....un abbraccio e auguri

Caty ha detto...

sono felic e che alla fine ti sia potuto arrivare ( e pensare che avevo scelto le poste per evitare "incidenti" di consegna...) ti mando ancora un grande abbraccio e tantissimi auguri a tutti voi!!

Luca and Sabrina ha detto...

E' un pannello bellissimo che sembra uscito dal mondo delle fiabe, è vero, ci sono doni che riescono a toccarci il cuore e Caty è speciale così come lo sei anche tu!
Grazie per lo splendido dono che ci hai portato sotto al nostro albero, è stata una forte emozione! Ti facciamo i nostri auguri per un Natale di gioia e d'amore.
Un abbraccio
Sabrina&Luca

Luca and Sabrina ha detto...

Caty, grazie per la mail, condivido tutto e voglio dirti che sei straordinaria e chi ti è vicino lo sa benissimo, anche se per pudore non lo dice!
Un grosso abbraccio e di nuovo gli auguri, per un nuovo anno che possa essere positivo e luminoso e che possa portarti tanti momenti felici!
Sabrina&Luca