giovedì 9 giugno 2011

CACAO MARAVIGLIAO

Ancora in tema dolcezza e non solo per Caty :

Mi capita di svegliarmi troppo presto la mattina,tra le 4,30 e le 5. Per non iniziare a girarmi e rigirarmi nel letto senza riprendere sonno ed elucubrando i più neri pensieri prendo il cuscino, inforco gli occhiali e con Zoe che mi segue a ruota mi vado a sdraiare sul divano, accendo la TV , cerco qualche programma interessante, in genere ripropongono brani di spettacoli vecchi di anni, e cullata dal bianco e nero dello schermo e con il volume al minimo mi riaddormento.
Oggi intorno alle 6e 20 mi sono risvegliata e con enorme piacere ho rivisto sullo schermo Renzo Arbore, Nino Frassica, Riccardino, le ragazze brasiliane del Cacao Maravigliao e le italianissime Ragazze Coccodè.
Ho così scoperto che tutte le mattine alle 6 trasmettono la replica di indietro tutta.
Non mi sono più riaddormentata e la giornata è così iniziata con delle sane risate tra le battute del Bravo Presentatore e del Professor Pisapia e i collegamenti tra Volante uno e Volante due dei PS.
Su YouTube ho trovato tanti video, questo mi sembra tenerissimo

 Se volete iniziare la giornata con una sana risata pulita accendete la TV alle 6 del mattino e il caffè sarà più buono !!!

Buongiorno a Caty (e a Sabri.....)


2 commenti:

Caty ha detto...

Quanto hai ragione carissima!!una buona dose di sorrrisi è davvero quello che ci vuole in questi casi. cerco di caricarmi ogni minuto e poi....intanto ti abbraccio forte forte e vedrai che ritroveremo la nostra grinta , la fantsia di vivere appieno sempre la vita con la consapevolezza che questa à la cosa più importante ,una abbraccio

Luca and Sabrina ha detto...

Caty, buongiorno anche a te! Lo sai che non ho mai visto il programma Indietro tutta? Ma dal momento che mi capita spesso di svegliarmi anche molto presto mi sa che accenderò la tv.
Un abbraccio
Sabrina&Luca