domenica 1 gennaio 2012

ARRIVATA.......

Ed ecco sono entrata a far parte dei sessantenni
Mi fa un certo effetto dirlo ma, a parte qualche doloretto in più, non mi sento particolarmente diversa. Il rito del compleanno assieme al Capodanno si è compiuto e bene, con cari amici, una buona cena e un bel brindisi. E anche con qualche regalo naturalmente.
E telefonate di auguri da chi, anche se lontano,  ha ricordato questa mia festa.
Ho sentito anche un'atmosfera bella intorno, credo siano stati i pensieri positivi di chi mi ha ricordato mentre io ricordavo loro e auguravo a tutti tanta serenità.
La serenità interiore che forse , dopo tanto meditare, ho conquistato.
Tra i buoni propositi questo prima di tutti : mantenere la serenità raggiunta.

Auguri a tutti per un buon 2012

5 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Per prima cosa ti facciamo gli auguri di Buon Compleanno e, virtualmente, ci siamo tagliati tre fette di torta.
Poi ti auguriamo anche Buon Anno con tutto il cuore e che il 2012 possa vederti sorridere per 365 giorni, anzi 366.
Ti abbracciamo e sappi che sei sempre nei nostri pensieri.
Alice Ginevra&Sabrina&Luca

ziakittina ha detto...

AUGURI AUGURI AUGURI!!!!
Ma che sorpresa!credevo tu fossi una teenagers!bella anche la torta,dall'aspetto sembra buona.
Ciance a parte hai ragione,quello che conta è essere sereni.Di nuovo auguri.

Caty ha detto...

un grande abbraccio e niente è un regalo più grande della serenità.Tanti tanti auguri.

nella ha detto...

Ciao Cathy anche con ritardo accetta gli auguri, sono stata fuori e non ho potuto seguire gli aggiornamenti. Adesso che hai raggiunto questo bel traguardo e con serenità ti posso assicurare, che sotto certi aspetti, si vive meglio,si fà "pulizia" di tutto quello che non ci garba, e si è più decisi a dire qualche "no".
Un affettuoso abbraccio.
Nella

kokina ha detto...

anche a 50 Nella :)

auguri di cuore Caty
un abbraccio
Francesca