sabato 18 ottobre 2008

AMICHE

Sono stravolta e vedo olive ovunque, ma un salto qui lo voglio fare prima di farmi la doccia perché mi sono ricordata di una frase detta una decina di anni fa da una conoscente più "grande" di me
- Non posso sprecare il mio tempo, me ne rimane poco e non mi va di passarlo con gente che non mi dice niente, inutile e lamentosa, gente che non mi dà .....nemmeno una ricetta!!! -
Forse è un po' esagerata, però .....
E allora ho pensato che io ho trovato qui tante amiche che non mi fanno certo sprecare tempo, che mi aiutano a riflettere soprattutto su me stessa, e che mi danno anche .....TANTE RICETTE!!! Mi sono sentita molto fortunata.

P.S. per Franco : ho aggiunto il tuo link, W gli alpini ....

2 commenti:

Caty ha detto...

Carissima Caty2 buon riposo dopo la fatica anche di oggi.si ...un mare di ricette ( come faccio a dimagrire? ) e tante persone intelligenti e interessanti che ogni giorno invitano a scoprire e imparare tante cose!!

Lo ha detto...

Caty...mannaggia ma sai che io la penso proprio come la tua amica...e trovo che il blogghino mi ha dato un sacco di opportunità positive...buon riposo