martedì 7 ottobre 2008

Tramonto e nuvole

Ieri sera ore 18 spettacolo in diretta: sul Monte Moro nuvoloni neri e minacciosi, verso il mare sereno e sole. Corro a cercare la macchina fotografica(mi ostino a chiamarla così..) ma mio figlio è stato più veloce. E' andato in spiaggia e ....




Quando è tornato a casa mi ha detto - c'era un colore incredibile viola-rosa-rosso-giallo.


Sono contenta che si accorga di questi momenti.Mi sembra di iniziare a raccogliere quello che ho seminato. Quando era piccolino lo portavo sul terrazzo in cima a casa a "vedere" il vento: le foglie degli olivi cambiano colore ad ogni raffica e dietro casa ne abbiamo tanti e così gli facevo notare come gli alberi si muovevano e come parlavano ad ognicolpo di vento.

1 commento:

Caty ha detto...

ciao caty stupende foto! lo ammetto mi hai fatto piangere...parole e luce incredibili...si , loro ci respirano e anche se non vogliamo ci somigliano più di quanto vorremmo! e con una mamma incredibile come te si sentirà sempre in una bella famiglia! un abbraccio