venerdì 16 gennaio 2009

PASSEGGIATA AL SOLE

Sole stupendo stamattina, aria tiepida. Decido per una passeggiata verso Nervi passando dalle strade antiche, le vecchie crose. Qui si intravede anche il ponte romano
Ma poi mi sono imbattuta nel giornalaio......

per questo non compro più il giornale.

4 commenti:

Caty ha detto...

cara caty come ti capisco , vedo tutt'intorno si fanno sempre più rimbombanti le trombe che annunciano le disgrazie e le brutture , e le amplificano a dismisura oltre il cuore dell'uomo cche non riesce più a trovare respiro. e dovendo fronteggiare l'angoscia che provoca nelle persone mi tocca dise - signora pensi che le brutture nel mondo ci son sempre state , guerre , pestilenze , ammazzati così senza ragione e senza legge.L 'uomo è e rimane quello chhe era :certo ora ci sono dei mezzi potenti dove spesso quello che doverbbe essere trattato coi dovuti modi diventa invece " spettacolo ", serve per alzare le vendite e quant'altro.Iop non nego la vita , ne sono cosciente , l'affronto ogni giorno con dolore e nel dolore , ma cerco sempre di ricoprdarmi di dare la giusta dimensione ad ogni cosa.o lentamente le persone impazziranno . ti abbraccio e scusa le sfogo .

Caty ha detto...

carissima quando capiti dalle mie parti ti ho lasciato un meme premio perchè per l'anno nuovo...buoni propositi!!

Lo ha detto...

nemmeno io compro più i giornali....ma appena posso godo il sole...meravigliosi lavori in patchwork, carinissime le borsette!
Hai ragione...sicuramente mi iscrivo al gruppo e segnalo gli altri. Grazie

Rossella Mazzotta ha detto...

Ho fatto un corso di patchwork ma non ho mai il tempo di mettermi lì a creare qualcosa. I tuoi lavori sono stupendi. Bravissima!
Cannelle