venerdì 27 febbraio 2009

E' MERCOLEDI' - PATCHWORK -

Meno male che c'è il mercoledì pomeriggio... la settimana sta avanzando faticosamente come avevo previsto.

Abbiamo dovuto prendere una decisione importante: dobbiamo farci patrocinare da un avvocato per avere dei lavori promessi "sulla parola" e non scritti. E questo perchè ci siamo fidati di un "amico" e di una ditta "onesta". Non so se sia più la rabbia o la delusione e giusto mercoledì mattina siamo entrati nello studio dell'avvocato alle 10 e ne siamo usciti alle 14 con una visione leggermente meno nera di quello che pensavamo. Ma questa situazione mi pesa e andrà avanti per un pezzo purtroppo.
Ma alle 15 sono riuscita ad arrivare alla mia riunione con il blocco di Livia pronto, eccolo



Questi blocchi sono cuciti con l'aiuto di un modello di carta sul quale si appoggiano i pezzetti di stoffa in modo opportuno e poi si cuce con la macchina da cucire seguendo il disegno, è una tecnica che consente di creare delle punte sottili e perfette. Si chiama paper foundation

Questo è il modello che ho usato io


























1 commento:

Caty ha detto...

Cara Caty immagino la delusione e la rabbia di fronte a persone poco "sincere" ma spero riuscirete a risolvere al più presto l'inghippo e tutto vada a buon fine .Il tuo lavoro è bello e fine e appena l'ho visto ho sorriso...spero al più presto di fare un post con le foto di ieri e allora capirai..intanto di mando un super abbraccio che serve e ricorda che abbiamo riserve di energia nei luoghi più impensati!!!