lunedì 9 marzo 2009

SUGGERIMENTI DAI BLOG AMICI

Seguendo l'esempio di Oculus e di Marinella ho fatto le foto alla mia primavera casalinga.
Abbiamo un bagno grande e luminoso, così ho messo in un primo tempo le orchidee e seguendo i suggerimenti di Marinella direi che sono riuscita a salvarle.









Nel frattempo ho drasticamente potato le 2 stelle di Natale che iniziavano a dare segni di sofferenza e le ho messe lì in un angolino del bancone.


Poi è venuto un gran freddo, così ho portato in casa anche l'ibisco che sabato mattina mi ha regalato questo fiore.

Enzo vedendo questa sistemazione del bagno a serra ha pensato bene di seminare pomodori e due tipi di insalate ed ecco che in bagno abbiamo anche un semenzaio!!


Non sono foto artistiche come quelle di Oculus ma rendono proprio l'idea della nostra primavera casalinga!!






1 commento:

Caty ha detto...

che meraviglia!!ogni volta che vedo piante occupare spazio altrimenti loro vietato gioisco! mi ritorna subito in mente - Una barca nel bosco - un libro che fanno leggere sopratutto nelle scuole e che parla dell'adolescenza e di alberi che entrano nelle case! avete ffato bene e quel bellissimo fiore ti ha premiato!!