domenica 28 giugno 2009

NOVITA'

Cicerone è passato, sembra abbastanza bene. Uffiii!!
Ieri giornata di studio intenso per Andrea.
Anche per me ma non di studio!
Siamo andati dal veterinario che ci ha portato la gattina nuova. E' proprio un anno che Pasticcia ci ha lasciato, io volevo un'altra gattina perchè mi mancava proprio la sua presenza in casa. Così è arrivata Ginevra (forse la chiameremo proprio così) bianca e rossa e spaventatissima. Per ora fa la selvatica, è nata a Castelletto d'Orba, in una cascina ed è vissuta per questi primi 50 giorni all'aperto nell'aia davanti casa. Non sono riuscita neppure a farle una foto decente, continua a muoversi e a scappare!!
Non ho potuto ancora starle tanto vicino perchè ieri pomeriggio è successa una cosa simpaticissima grazie a facebook: l'incontro con alcune mie compagne di classe del liceo. E' stato veramente divertente, chiacchiere e ricordi, foto e diari di scuola (quelli che ho ritrovato giorni fa), pettegolezzi e confessioni di quei giorni e risate a non finire.

Tanto che Enzo ha proposto di fermarle a cena (secondo me si sentiva un poco escluso) ma avevano già altri impegni e così si è deciso per una paella qui da noi per l'11 luglio! Compresi i mariti naturalmente. Insomma un successone e quando se ne sono andate intorno alle 20 e 30 eravamo tutte veramente contente.
I mariti avevano già chiamato per sapere che fine avevano fatto ed erano stati liquidati con un - siamo soltanto a metà classe , scusa ma mi stanno raccontando un episodio che io non ricordavo, ora arrivo...-
E' stato bello, come questo sole che Farida mi regalò per il mio compleanno nel lontano 1972!
Avevo vent'anni!!!!

1 commento:

Caty ha detto...

sono felice per tutti questi bei accadimenti nella tua vita, ed immagino le risate nel ricordare i tempi andati !!é bello tu abbia una nuova gattina a vivere con te , sono certa che non appena ti avrà ben bene annusata diventere amiche inseparabili!!intanto incrociamo le dita per i maturandi...