lunedì 3 agosto 2009

GREY E GINEVRA

Credevo di riuscire a scrivere e leggere molto di più visto che Andrea era assente per tutta la settimana e invece si sono accavallati diversi impegni che mi hanno portato via tantissimo tempo. per ora metto le foto delle due bestiole che nell'ultimo giro in camper hanno convissuto ottimamente : cioè Grey con molta pazienza ha sopportato le avances di Ginevra che, avendo capito che lei non reagisce, le fa attacchi ed agguati però sempre senza unghie .




































Bisogna dire che sono proprio buffe!!

Sono riuscita a prendere il premio che Lucia mi ha assegnato giorni fa . Ora voglio metterlo come etichetta per il mio primo PIF che ho vergognosamente trascurato.

2 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

bellissime foto,brava...e infinita la pazienza che dimostra Grey.
Devo complimentarmi con te,perchè portare in vacanza 2 animali,non è da tutti,oggi giorno.
Invece tu dimostri amore,pazienza,disponibilità e sacrificio in tutto questo...mi piace perchè le tue vacanze sono state anche le loro vacanze.
Con affetto
Lucia

Il folletto paciugo ha detto...

Che belli che sono ... Ginevra poi è adorabile!!!
A presto ciao Roberta