domenica 4 aprile 2010

e piove ....

Sì lo so per tutti è ormai un tormentone, ma non ho memoria di un tempo così brutto così a lungo!! Il glicine non riesce a fiorire perchè i fiori sono inzuppati, i petali della magnolia sono caduti a terra e fanno un pasticcio bianco-rosa- marrone marcetto, il ciliegio ha un fiore sì e uno no. Persino l'erba, già diventata alta da dover essere tagliata, è gonfia di acqua.
Quindi una Pasqua bagnatissima. e fa anche freddino. o meglio , come si dice, non è il freddo ma l'umido. Insomma la banalità mi domina.
E allora cucio: sto finendo un altro tappetone per una bimba, Elisa, che presto imparerà a gattonare. Metterò nuove foto con le misure come mi è stato richiesto.
E ora per augurarvi una Buona Pasqua anche se in ritardo metto un foto di Christian, finora non l'ho fatto per una sorta di pudore!



Qui è in braccio ad Andrea lo zio e vicino mia mamma, anche lei per proprietà transitiva BISNONNA

naturalmente io lo trovo delizioso e mi riempie il cuore di gioia, non avrei mai creduto di diventare così "melensa". Sarà l'età!!!!

E ora buona gita fuori porta, a chi la potrà fare!!!!

2 commenti:

Caty ha detto...

Tutti e tre meravigliosi !!tre generazioni che si tengono per mano , sembra proprio il senso della vita , il tramandare l'amore come il dono più grande !!Una buona gita anche a te sperando trovi il sole ^_^

Luca and Sabrina ha detto...

Anche da noi oggi è stato piuttosto grigio il tempo, con una leggera e noiosa pioggerellina! Passerà, così almeno speriamo anche noi, il fine settimana prossimo abbiamo in programma di andare a Vinitaly, a Verona e speriamo che il tempo volga al bello, anche se le previsioni non sono le migliori!
Christian è davvero un bimbo bellissimo, altrochè colpa dell'età, è che chiunque si scioglierebbe, non trovi?
Baci da Sabrina&Luca ed ancora auguri!