lunedì 20 dicembre 2010

INFORMAZIONE UTILE PER QUILTERS e altro

Dal blog "PATCHWORK MALINCONIE ED ALTRI ANIMALI" ho preso questo link
https://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AvkO5nsoE0B-dENPRmtxWWFhUER4U1FpRjhhbmNiTkE&hl=en#

E' IL GLOSSARIO DI FRANCESCA GIULIA NARDI CHE AIUTA LE DIGIUNE DI INGLESE A CAPIRE I TERMINI CHE RICORRONO NELLE SPIEGAZIONI DEI LAVORI.

FRANCESCA E' SEMPRE RICCA DI INIZIATIVE E TROVO CHE QUESTO SIA MOLTO "VITALE" ANCHE PER CHI LA LEGGE .

Intanto il compleanno di Enzo è passato, ho preparato i tagliolini con i funghi, un roostbeef che è risultato un pò troppo al sangue e un'ottima torta paradiso.
Oggi sono riuscita a fare una corsa in centro senza fare code : ho preso il treno sia per andare che per tornare e mi sono pure seduta!
E ho trovato il pensierino per Christian : abbiamo deciso niente giocattoli ma un po' di soldini così i genitori potranno farne l'uso migliore. Ma la busta mi sembrava troppo "trista" e così ho trovato un Babbo Natale salvadanaio che mi è proprio paciuto.
Per tutti gli altri un buon libro accompagnato da un piccolo pensiero. Non tutti saranno contenti per il libro, non tutti sono "lettori accaniti" ma ho cercato di scegliere titoli nuovi e spero di invogliare anche i più negati.
L'albero è fatto, devo sistemare i rami di abete nobilis che ho preso al mercato dei fiori e pensare alla tovaglia per le feste.
Insomma forse anche quest'anno ci riesco !!!


1 commento:

Caty ha detto...

bravissima!io invece ho pronto solo il regalo per un'amica...per il resto brancolo nel buio...spero domani mi venga qualche idea!!