mercoledì 6 luglio 2011

QUILTERS !!!!

Io non ho partecipato attivamente a questa iniziativa ma ziakittina sì, a questo indirizzo potete vedere le sue trapunte  che secondo me compaiono anche nel video : http://ziakittina-damianocristinayahooit.blogspot.com/2011/06/mary-and-me.html

e in questo video potete vedere come è bello far parte di questa categoria di creative !!!


L'iniziativa è partita dalla Francia ma da tutto il mondo sono arrivate trapunte per i bimbi giapponesi.

Purtroppo non posso fare a meno di fare questo pensiero : speriamo che tutte vadano a finire BENE e che nessuno approfitti della situazione !!!

Questo l'indirizzo di QUILTMANIA attraverso il quale si possono vedere la foto delle coperte arrivate in Giappone.
http://www.quiltmania.com/magazine/rubriques/operation-japon.html

3 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Ci rifiutiamo di pensare che non possano non andare a finire bene, lo sappiamo che c'è chi riesce a speculare anche davanti alle tragedie, ma questa iniziativa così bella deve solo regalare calore a chi si è visto crollare il mondo addosso.
Un abbraccio
Sabrina&Luca

Caty ha detto...

Posso solo dire che sono davvero straordinarie tutte ed è bellissimo scoprire come le persone sanno partecipare ai vari aiuti!!un caro saluto

ziakittina ha detto...

E' vero,si vede il quilt con le mucche ,quello che ha cucito Mary!!!Tra gli altri ne ho visti alcuni che avevo visto girando tra i blog nei mesi passati.Grazie,non ci pensavo neanche più. Spero che i bambini che li riceveranno dormano sonni un po' più tranquilli, con un po' di tepore in più.Sogni d'oro a tutti loro.