venerdì 3 febbraio 2012

DA FACEBOOK

Tempo fa ho raccontato di un bimbo che è stato adottato da una coraggiosa coppia. Erano andati a prenderlo in Benin il papà e il suo amico d'infanzia. Il bimbo si chiama Blaise, è molto bello (dalle foto che vedo su FB) e ha un'arietta sveglia e intelligente. Poco fa girellando su FB ho visto le foto di Alice Ginevra,  che seguo sempre con goia e  subito sotto ho letto questa frase scritta dalla mamma di Blaise -


Blaise alla maestra: " lo sai che anche io ho la mamma?"


Beh mi ha reso felice.

Ma pensate i casi della vita : continuando a leggere su FB sulla bacheca della mamma di Blaise  ho scoperto che lui ha appena compiuto 4 anni e che la sua sorellina di pochi mesi si chiama Ginevra !!!

3 commenti:

Caty ha detto...

Bellissimo!!L'amore per i figli penso sia la forza più grande che esista e questo al contempo li rende forti e li fà sentire amati.Un abbraccio grande a questi bimbi!

Luca and Sabrina ha detto...

Caty, che tenerezza il piccolo Blaise, non bisogna mai dare per scontato l'amore, perchè spesso secondo noi non ci si pensa, ma non c'è nulla di più prezioso e siamo felici che il piccolo Blaise abbia trovato una famiglia che lo ama, che lo circonda di calore!
Sabrina&Luca e la nostra Alice Ginevra

Caty2 ha detto...

se cliccate sulla frase accanto alla foto entrando in fb potrete vedere le foto del piccolo Blaise, quel ragazzo con gli occhiali e un pò calvo, lo zio Luca, è il figlio di mia cugina che ha accompagnato l'amico a prendere il piccolo in Benin. Davvero la vita è tutta una sorpresa !!!!