venerdì 18 maggio 2012

........intra di quei ch'ebbe compagni nell'età più bella.

Ho passato la giornata cercando di capire cosa mi stava succedendo : non volevo rientrare nella mia quotidianità, volevo continuare a vivere la sensazione di ieri sera. Senza problemi, senza limitazioni, senza responsabilità alcuna.
Insomma essere come eravamo a 18 anni e continuare a far battute a ridere di niente a sentirsi leggeri.
Questo mi è successo ieri sera, per strada prima e poi seduti  a quel tavolo c'erano ragazzi e ragazze allegri e basta, contenti di stare assieme per la semplice ragione di esistere.
O almeno io ho avuto questa sensazione che mi è rimasta nel cuore tutto il giorno. Senza nostalgia triste e con un pizzico di fiducia nel futuro. Malgrado tutto il presente.
Penso di essere fortunata per avere vissuto questo momento.Grazie a tutti.

1 commento:

Caty ha detto...

E la vita è stupenda proprio perchè ci sà donare di questi momenti inaspettati che spero per te siano moltissimi altri!!