lunedì 23 febbraio 2009

SETTIMANA BIANCA ?

Già questa è la settimana di sospensione delle lezioni scolastiche. Quella che dovrebbe servire per ritemprarsi e ripartire per l'ultima fase scolastica più impegnativa.
Non siamo partiti per la montagna, neppure il ragazzone, anzi più che una settimana BIANCA si preannuncia piuttosto NERA. E non sento neppure arrivare la primavera.... insomma periodaccio. Speriamo di uscirne non troppo ammaccati.
Cercare di contenere l'ansia mi impegna già abbastanza, mettermi in moto per "fare" mi sembra quasi impossibile. So benissimo che alla fine ci riuscirò, ma questo non toglie che non ne ho assolutamente voglia. UFFFA UFFA UFFA.

4 commenti:

Caty ha detto...

...ma no, è solo l'effetto lunedì...poi passa , verso mercoledì si comincia ad ingranare e per fortuna venerdì è già finita!!E' che si sogna già il sole , lunghe giornate calde a girovagare , gelati e bevande dissetanti...poi esci e i -4 ti riportano in un attimo alla realtà!!sei tutti noi1!resisti!!

Lo ha detto...

dai forza forza forzaaaaaaaaaaaaaaa ti abbraccio

Caty2 ha detto...

Accidenti ragazze che bello che ci siete!!!

Caty ha detto...

cosa fanno due formiche in un vasetto di zucchero??la settimana bianca!!un salutone e spero almeno il tuo appuntamento di cucito di risollevi. un abbraccio