venerdì 29 maggio 2009

IN VIAGGI VERSO LATINA

Riprendo il ricordo della vacanza che ormai mi appare così lontana....
Scendendo verso Latina abbiamo fatto una prima tappa a Cecina.Lì abbiamo dormito e la mattina dopo abbiamo fatto una calma passeggiata in pineta e lungo il mare.


Io ho messo pure i piedi a bagno, non riesco a resistere quando c'è acqua (salata o dolce) devo toccarla e bagnarmi in qualche modo


Anche Grey era contenta, non tanto per l'acqua (non ama fare il bagno) ma per l'incontro con un cucciolone tutto agitato che l'ha fatta correre per un pò.

Si sono poi rotolati nella sabbia così in camper ci siamo portati il ricordo diretto di Cecina!!
Anche Enzo era contento : è riuscito a far chiacchierare un pescatore che era lì con ben 4 canne posizionate con estrema cura, ma per tutto il tempo che siamo rimasti lì nessun pesce.
Dopo Cecina ci siamo fermati a Grosseto da un amico di Enzo e abbiamo iniziato a berci la prima bottiglia di "prosecchino" .

Dopo l'opportuno riposino abbiamo ripreso la strada e siamo arrivati a Latina, e abbiamo trovato posteggio vicinissimi ad un grattacielo in costruzione - orribile secondo me - e abbiamo iniziato a girare per la città ritrovando l'atmosfera alpina che vi posterò alla prossima.

1 commento:

Caty ha detto...

che voglia di mare e di toccare l'acqua !!comunque quando non c'è gente è davvero faloso !!un caro saluto anche a chi ha trovato compagnia per giocare ...