domenica 7 giugno 2009

PREMI DA CATY

Questi gli ultimi premi ricevuti da Caty:

l'amicizia che per me rimane un sentimento inesplicabile: non so spiegare perchè sento una persona amica e un'altra no ma è così


Ho cliccato quindi sui nomi che compaiono vicino a queste immagini e ho trovato blog veramente speciali : quello di Luca e Sabrina pieno di tenerezza e di amore e di ricette veramente "divine"!
http://saporidivini.blogspot.com/




Seguendo questo premio ho scoperto il blog di Tittina ( http://tittina.wordpress.com/)
che vive vicino all'Aquila e ho letto delle sue paure
e quello di Manu (http://dadomanumarcolucachiara.blogspot.com/)
di Latina, dove ho trovato foto dell'adunata alpina e che è impegnata come me nella compilazione dell'UNICO

E ancora da Luca e Sabrina sono sono risalita al blog di Brad e ho capito cosa significa il "premio uovo buono" - il mio inglese è intuitivo come già ho scritto !



e ora questo ultimo accompagnato dal giochino che prescrive di svelare 7 cose che mi caratterizzano e di passarlo ad altri 7 blog.
VERAMENTE DIFFICILE!
1) curiosità
2) disponibilità
3) variabilità di umore
4) sorriso
5) solitudine
6) amicizia
7) se qualcuno mi delude ha chiuso con me
Ma non lo passo a nessuno, devo andare a preparare il pranzo ora e poi UNICO e ICI!!!
Che domenica pomeriggio.......

4 commenti:

Caty ha detto...

buon lavoro cara Caty , spero non ti perderai in mezzo a tante caselle!!un abbraccio

Tittina ha detto...

ciao Caty ti ringrazio della visita,ti seguiro anch'io mi fa piacere conoscere altri blog e fare nuove amicizie...buon inizio settimana..a presto Tittina

Luca and Sabrina ha detto...

Ciao carissima, siamo stati molto felici nel leggere il tuo commento, il tuo nome ci è molto familiare grazie a Caty, sai quante volte ho letto le tue parole e quante volte mi sono trovata sulla tua stessa lunghezza d'onda! La tua curiosità, anche quella mi è molto familiare, lo sono anch'io curiosa, a volte addirittura affamata, con la voglia di scoprire, di conoscere. Non la senti come un fuoco, come argento vivo, la curiosità? Perchè alla fine è fame di vita.
L'altra cosa in comune, a parte il sorriso che in un certo senso mi contraddistingue è il fatto che anch'io tendo a chiudere con le persone che mi tradiscono, che tradiscono la mia fiducia. Potrei anche perdonare, ma il rapporto lo chiuderei ugualmente. NOn riuscirei più ad essere me stessa, non riuscirei a fidarmi ancora. L'ho vissuto giusto un paio di mesi fa. Quella che si definiva e che io credevo essere una delle mie più care amiche in verità mi ha solo sfruttato per un suo subdolo tornaconto. Ho chiuso.
Ancora grazie, per la visita, per il link e per le belle parole che hai scritto!
un abbraccio da Sabrina
Sabrina&Luca

Lufantasygioie ha detto...

Ciao Caty,hai perfettamente ragione..l'amicizia è la cosa più difficile da trovare e da mantenere nel tempo.
A volte credi che qualcuno ti sia amico per poi scoprire che ti stavi semplicemente sbagliando...
L'amicizia non si può comprare,nè barattare,ne' conquistare...è istintiva ,è una miscela particolare che c'è o non c'è tra 2 persone....è una questione di reazione "chimica"....
Ciao