domenica 20 giugno 2010

GIORNATA EUROPEA DEL PATCHWORK

Sabato 19 giugno - giornata europea del patchwork - tempo orribile, nuvole nerissime, ogni tanto gocce di pioggia e vento gelido.
Ma avevamo deciso e intrepide abbiamo mantenuto l'impegno : Parchi di Nervi - dai giochi dei bambini ore 16..
ecco le prime 5 quilters ben coperte, sedute a un tavolo da picnic.Abbiamo iniziato a cucire sotto l'occhio piuttosto indifferente di pochi genitori con figli urlanti. Dopo qualche minuto sono arrivate altre appassionate e così abbiamo passato allegramente un pomeriggio che si era annunciato veramente bigio. Dopotutto ci accontentiamo di poco no ??!!!


Sto lavorando al tappetone per gattonare di Christian: pare che il "piccolo" (9 kg. 72 cm. 4 mesi compiuti il 9 giugno!) inizi a volersi muovere autonomamente. Per evitare che prenda zuccate per terra devo spicciarmi. Appena terminato posterò la foto. E ora vado a lavorare.

4 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Caty, che dolce che sei! Non vediamo l'ora di vedere il tappetone di Christian, ma non ci anticipi nulla? Che fantasia hai scelto? Il piccolo cresce davvero bene, è già un ometto!
Baci da Sabrina&Luca
P.S. Anche da noi fa un gran freddo, allora tutti sotto le coperte!
Sabrina&Luca

Caty ha detto...

Deve essere bellissimo vederlo gattonare ( si , è una delle cose che preferisco nei bimbi!) e voi siete delle intrepide cucitrici incuranti delle nuvole e a quanto pare ha funzionato!un abbraccio

Caty ha detto...

ciao cara ti ho lasciato un premio,,,per sorridere!

Effeti ha detto...

grazie del tuo passaggio , le tristi storie dei nostri amati mici ma anche la passione per il patchwork ci accomunano, tornerò a trovarti.

Fulvia